martedi 17 dicembre presso la Casa di Cura Macchiarella di Palermo, il Lions Club Palermo dei Vespri e il L.C. Mediterranea hanno donato turbanti e detergenti specifici da distribuire ai pazienti oncologici in cura presso la struttura.
Presenti la dott.ssa E. Mulè, presidente del club Palermo Vespri, la Dott.ssa D. La Paglia, medico specialista in radioterapia che lavora presso la CdC Macchiarella e socia del club Palermo dei Vespri, Il dott. M. Stellino , presidente del club Palermo Mediterranea, la prof.ssa G. Cerami, il sig . S .Rampolla e l’arch. G. Mirabella anch’essi soci del club Mediterranea.
La delegazione Lions è stata accolta dalla dott.ssa La Paglia, dal dott. A. Colombo , direttore dell’oncologia medica, il Dott. I.Fazio direttore del reparto di Radioterapia insieme al dott. G.Seroni, Direttore Sanitario e al dott.V.Machiarella Presidente del CdA della Casa di Cura. I sanitari hanno espresso il loro apprezzamento per la bella ed utile iniziativa che sicuramente contribuirà a donare un sorriso ai nostri pazienti.